Mi chiamo Clara e credo nell'amore

Mi chiamo Clara, ho 15 anni e credo nell'amore vero, nella costante tempo coincidenza che può legare due persone.
Frequento la seconda superiore e ho tantissime amiche che mi riempiono il cuore di gioia, insieme ci divertiamo e parliamo sempre di tutte le cazzate che si sa, a questa età fanno parte del nostro bagaglio... Non so ancora cosa significhi essere innamorati però da tempo ho questo amico che mi fa il filo, mi chiama, mi scrive la buonanotte, mi chiede come sto, si interessa della mia vita, è geloso se qualche amico mi scrive un complimento, ogni due ore mi manda un messaggino e mi chiede dove sono e cosa sto facendo... Pazzesco vero? Proprio io, bruttina, grassottella con ancora i brufoli in faccia, ancora non mi sembra vero!

Mi chiamo Clara, ho 15 anni e credo nell'amore vero, nei sentimenti coltivati sul nascere! Lui mi ama, lo so! So che gli piaccio, lo percepisco da come mi guarda, da come si interessa costantemente di quello che faccio e so che presto mi bacerà... Certo ancora non sono pronta, a dire la verità non l'ho mai fatto però una mia amica me l'ha detto:" NON È DIFFICILE! APRI LA BOCCA E SEGUI LA SUA LINGUA, NO???", Paola è sempre stata una matta, mi fa ridere da morire anche se a dire la verità a lui lei non piace e mi dice sempre che dovrei lasciarla perdere perché mi porta su una strada sbagliata per me... Io non lo so se ha ragione, però lo capisco, si preoccupa per me alla fine, vuole che io abbia solo il meglio... No?

Mi chiamo Clara, ho 15 anni e sì, mi ha baciata! Devo dire che è stato strano, umido e bagnato e non so se mi è piaciuto però voglio dire non è che io sia stata bravissima, però che bello, che emozione fortissima, che magia!! Nello stomaco ho le farfalle e mi sento davvero fortunata... Anche perché lui me lo ha detto:" Ho tantissime ragazze che mi vorrebbero, ma sto con te anche se non sei la più bella che ci sia...", effettivamente non posso dargli torto, non sono mai stata molto bella e nemmeno così simpatica... Però lui ha scelto me, dovrei essere contenta, no?

Mi chiamo Clara ho 15 anni e sì, siamo insieme da 1 mese! Che bello ancora non mi sembra vero! Certo per lui ho dovuto rinunciare a qualcosa... Ve la ricordate la mia amica Paola? Ecco ho deciso che forse era meglio non vederla più, alla fine lui ha un anno in più di me e ne capirà sicuramente di più di me e se per lui lei non era adatta ho deciso di accettarlo... Certo ho smesso di vedere anche Lucrezia, Anna, Siria, Elena... Però ecco non sono mai stata bravissima a scegliermi le persone vicine quindi va bene così, alla fine ho lui no? E lui ha scelto me nonostante io sia "la ragazza bruttina", così mi chiama lui, tenero vero? Ho sempre sognato un nomignolo che mi appartenga...

Mi chiamo Clara ho quasi 16 anni e credo ancora che lui sia il ragazzo giusto, certo ogni volta mi accompagna a scuola e mi viene a prendere, mi controlla il telefono ma lo fa perché mi ama e ha paura che qualcuno mi porti via da lui , continua a dirmi che l'università non mi servirà a nulla perché il suo lavoro basterà per entrambi, alla fine lui a gestire i soldi è capace, controlla spendo perché ci tiene a me ha paura che possa buttare soldi in cose inutili... Dovrei ringraziarlo, no? Ogni volta gli chiedo se mi ama e lui risponde che sono sua e mi basta sapere questo per essere completa, non serve che io studi o che sogni di fare carriera... Ma sì alla fine sono ancora piccola per pensare a questo!

Mi chiamo Clara e lo so, mi ama, anche se l'altro giorno il mio amico Luigi mi ha chiesto che fine avessi fatto tramite un messaggino e niente lui si è arrabbiato parecchio... Però dai, alla fine mi ama, è geloso ma pazienza, no? La gente dice che se è geloso è perché mi ama, pensate che non vuole nemmeno che mi trucchi perché dice che sto bene senza e non mi fa nemmeno mettere quella bella camicetta fiorata che mi ha regalato la mamma, secondo lui è troppo femminile e ha paura che qualcuno possa provarci con me e portarmi via da lui ... Dolce vero?

Mi chiamo Clara e lo so che non lo ha fatto apposta, capita che quando uno si arrabbia ti urli di stare zitta, lo so che era la rabbia che parlava ... Certo lo sfrattone poteva evitarlo, ma insomma a chi non capita di perdere il controllo no? Mi ha raccomandato di non dirlo a nessuno e lo capisco perché i panni sporchi si lavano a casa propria, giusto?
A mia mamma non piace che esca con lui, ma lui dice che i miei genitori vogliono solo ostacolarmi mentre lui cerca di rendermi completa e soddisfata...

Mi chiamo Clara ho quasi 16 anni e mi ha detto che se voglio che resti con me devo andarci a letto insieme, alla fine ha ragione se no va per forza da un'altra... Certo io non mi sento prontissima, ma pazienza, lui fa di tutto per me quindi dovrò pure accontentarlo no? Certo, la mia prima volta l’ho sempre immaginata diversa, romantica, speciale… Ma anche lui dice sempre che vivo con la testa fra le nuvole e che sono una cretina ad immaginare la vita come fosse un film. Alla fine lo fa per me, no?

Mi chiamo Clara e finalmente è arrivata la mia prima volta, certo lui me lo ha detto che ho fatto schifo eh... Però dai alla fine nulla viene benissimo al primo colpo, mi impegnerò l'ho promesso. Perché sì, lui fa tanto per me e io non sono buona a far nulla… Ma nonostante questo lui resta con me… Lo fa per me, no?

Mi chiamo Clara e devo dimagrire, lo so, l'ho sempre saputo che la mia 44 non è delle migliori su una ragazza, lui me lo ha detto di saltare qualche pasto, che male può farmi alla fine no?

Mi chiamo Clara, ho 16 anni e ho perso ben 3 kg, certo mia mamma un po’ si è insospettita, però ecco lui è contento e per questo mi ha regalato un mazzo di fiori, tutti colorati come piacciono a me! Perché lui è un po’ così… ma in fondo mi ama, si vede, no?

Mi chiamo Clara e niente, lui mi ama, so che mi ama, certo il polso viola lo nascondo con un maglione perché alla fine so che non lo ha fatto con cattiveria, alla fine sono uscita senza dirgli nulla... Chi non avrebbe reagito male, no?
Alla fine mi ha solo stretto il braccio... Non mi ha mica uccisa... No?

Mi chiamo Clara, ho 16 anni e si sa che alla fine uno schiaffo non ha mai ucciso nessuno, succede quando si litiga che si perda il controllo…
Mia mamma è sempre più preoccupata, però io non le dico che vedo lui, alla fine loro non capiscono quanto sia innamorato di me, ieri addirittura mi ha offerto una cioccolata buonissima per scusarsi… Capita di litigare, ma basta fare pace, no?

Mi chiamo Clara ho 16 anni e mi sento così sola e so che sono una Cretina, perché io ho lui e me lo ripete sempre che non mi serve altro... Però le risate con le mie amiche un po' mi mancano. Ora però posso truccarmi perché nemmeno lui vuole che si veda il segno della sua mano sulla mia guancia... Non pensate male, io avevo risposto un po' male perché volevo andare al compleanno di Paola (sì, continuo a sentirla di nascosto e so che mi sto comportando male, ma con lei mi diverto così tanto...) , lui mi ama così tanto Che per proteggermi me lo ha vietato e io di istinto ho urlato che ero stufa e nulla , lui si è arrabbiato ma ci sta... Chi non lo avrebbe fatto? Alla fine me lo dice sempre che se uno come lui sta con una brutta e grassa come me devo solo ringraziarlo...

Mi chiamo Clara ho 16 anni e sto malissimo, ho scoperto che lui vede altre ragazze però so che è colpa mia infatti si è molto arrabbiato con me e nella frenesia mi ha buttato a terra, ma non ha fatto apposta, e nemmeno il calcio ha voluto tirarmelo con cattiveria, è che lui è istintivo e lo fa per me...

Lo fa per me.

Mi chiamo Clara e sono a terra coperta di lividi, il labbro è così gonfio che fatico a parlare e mia mamma continua a piangere, sono stata molte ore in pronto soccorso accanto a lei, se non fosse stato per quel passante non sarebbe successo tutto questo trambusto! Però un po’ lo capisco, in fondo vedere una ragazzina per strada lamentarsi del male non lascia indifferenti. Io però che è stato lui non lo voglio dire, perché so che in fondo non voleva… Lo stavo lasciando e lui non voleva perché mi ama, no?

Mamma dice che devo parlare con una psicologa e che dall’ospedale è partita la denuncia, però a me spiace, lui ha solo me… Così mi dice sempre.

 Forse non mi amava così tanto... Ma forse sono io che ho sbagliato qualcosa. Mi ha scritto che mi vuole morta e non capisco perché, però come biasimarlo… è stato denunciato.
Mi sento in colpa, alla fine sono solo una ragazzina, no? Sono sola, no?
Lui ha fatto così tanto per me… No?

Commenti

Post popolari in questo blog

Conversazione dell' 01:00 AM

Andrea

Ricordo