Non so

 Probabilmente parlerò di te

di tanto incanto, inquietudine e bellezza

Magari solo quando berrò troppo

Perché forse sì, sto bevendo troppo 

So già che ad ogni domanda su di te cambierò discorso

Adesso ho un letto molto grande per me

che non divido con chi vorrei

Probabilmente per pensarti un po' di meno

Per fermare i pensieri, i ricordi

che come una giostra fanno a gioco nelle turbe della mia mente che non sta bene 

Io non sto bene

Ho tante cose da chiederti

discorsi da finire

frasi da farti finire

che questa fottuta pagina bianca non basterebbe

Avevo ancora così tanto da dimostrarti 

Così tanto da regalarti 

Che queste righe non basterebbero

Io non lo so cosa dovrò ancora fare per dimenticarmi di te

di te, o meglio di quella parte di te che mi fa tanto male 

La sera quando sono sola non va tutto bene

Per nulla

Resto lì, aspettando un tuo messaggio, una tua richiesta di qualsiasi tipo

Qualcosa che non arriverà mai più 

Questa mia mente che si prende gioco di me esattamente come hai fatto tu 

Chissà se anche tu parlerai mai di me 

Chissà se mai ti capiterà di pensarmi

sentirmi 

Non credo

Ma non fa nulla

è tutto ok.

Tu sei felice e questo per me è già qualcosa

Sono sempre la solita scema

che morirebbe per te

e a cui di se stessa poco le importa 

Le basta sapere che tu ci sei. 

Che è tutto ok 

Se solo tu sapessi che prezzo sto pagando 

Non lo sai 

Non lo so quanto durerà 

e non mi va più di promettere nulla

a dire il vero non mi va più niente 

Non mi va di conoscere gente, uscire, divertirmi

Perché con te mi divertivo senza fare nulla 

Con te bastavano due parole

Un po' di musica

Un giro in macchina 

e tutto era come doveva essere

perfettamente in ordine 

Dannatamente in disordine 

ma meraviglioso

un po' come eri tu 

Un po' come credevo che fossi 

Un po' come volevo che fossi

Giuro, è solo il secondo bicchiere 

proverò a non pensarti

a non cercarti

a non volerti 

berrò anche il terzo

Poi vedrò




Commenti

Post popolari in questo blog

Conversazione dell' 01:00 AM

Andrea

Ricordo