Cosa devo contare?

 Andiamo, non andiamo

Restiamo, non restiamo, cosa facciamo? 


-Vuoi passeggiare con me?-

-Cambierebbe qualcosa?- 


Km, metri, tempo, tanto tempo 

Troppo tempo 

Dannato tempo 


Quell’immagine che si specchia, 

Invecchia 


Dove sei nel mio specchio? 

Dietro di me? 

Davanti a me? 

Nella mia testa? 

Fra le mie mani? 

Fra queste braccia stanche? 


Km, metri, tempo, tanto tempo 

Dannato tempo 


Non ti vedo 

Qui il tempo non s’arresta 

Tutto gira

Che mal di testa 


-Ho uno dei miei soliti mal di testa?- 

-Ti preparo un the?- 


La mano tocca quello specchio, 

Riflette solo quella mano 


Dove sei? 

Forse dovrei mettere gli occhiali 

Non ti vedo 


Quanto sei lontano? 

Quanto ti sei allontanato? 

Ho sempre avuto problemi con i numeri 


-Ti insegno un trucco per contare se vuoi- 


Cosa devo contare? 

I km? I minuti? Le ore? I giorni? I mesi? 


Gli anni? 


Quando pubblicherò quel libro, proprio lui 

Porterò quello specchio 

Magari ti vedrò 

Davanti a me 

Dietro di me 

Nella mia testa 

Fra le mie mani 

Fra queste braccia stanche 

Commenti

Post popolari in questo blog

Conversazione dell' 01:00 AM

Andrea

Ricordo